.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

23 marzo, 2007

BOMBA BOOMERANG!















"'Epoca: pre governo Berlusconi', inoltre, 'Sottosegretario Minniti da ex Sisde ha saputo una...?' e di seguito 'Accordo Bossi-Berlusconi-Tremonti 70 mld dati da Berlusconi a Bossi in cambio della totale fedeltà - notaio milanese...?', e poi 'periodo - in quel periodo pignorata per debiti la casa di Bossi debiti già ripianati con... di 70 mld'. Infine 'trovare Stefania ex'.

Questo è l'appunto BOMBA di proprietà del giornalista Guglielmo Sasinini, ora agli arresti domiciliari, venuto alla luce nell'ambito dell'inchiesta Telecom sui dossier illeciti.

Questo è l'appunto che proverebbe l'ACCORDO MULTIMILIARDARIO TRA UMBERTO BOSSI E SILVIO BERLUSCONI.

70 MILIARDI DI LIRE SBORSATI DAL CAVALIERE IN CAMBIO DELLA TOTALE FEDELTA' DEL SENATUR!

Sarà vero?

5 Comments:

Blogger normanno said...

Se ho capito bene, questo scandalo (se viene confermato cioè probabilmente mai), non coinvolge 2 partiti ma i loro 2 leader carismatici... Si parla dei debiti del Senatur, non del suo partito... e per finire non si coprono i debiti a vicenda ma Berlusconi avrebbe dato soldi in cambio della sua fedeltà.

Sarà capitato già nella storia ma rimane grave se si avverasse.

A me, sembra verosimile. Bossi non smetteva di offendere Berlusconi dandoci del mafioso corrotto per anni e adesso si abbracciano ad ogni meeting. Dopo gli insulti, hanno creato questo famoso asso del Nord assai contro-natura e non si parla più della secessione padana... Comunque non si saprà mai. Questo si che è sicuro. Miccà sono cosi scemi da lasciare tracce grossolane… con un armata di fiscalisti alle spalle e società off-shore.

23 marzo, 2007 16:41  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Davide ma cosa c'entra ora Craxi?

Qui non si parla di finanziamento ai partiti.

La cosa è ben diversa, e ben più grave se fosse confermata!

23 marzo, 2007 16:47  
Blogger antipoliticK said...

Se la notizia venisse confermata vorrebbe dire che per 5 anni ha governato una coalizione unita solo dai soldi e interessi privati.

Più di tanto non sarebbe da meravigliarsi visti i due personaggi: Berlusconi è coinvolto in diversi casi di corruzione (e non solo) e Bossi ha subito una condanna definitiva (8 mesi) per le tangenti Enimont, non sono proprio due persone oneste....

Berlusconi finanzia partiti alleati, questa non è una novità, sopratutto quelli più piccoli.
Ha corrotto giudici (grazie al suo avvocato Previti) e pagato chi ha testimoniato per lui.

Ci sarebbe da stupirsi?

24 marzo, 2007 01:06  
Blogger Ermete said...

e anche se fosse?

25 marzo, 2007 14:58  
Blogger fiordox said...

Vorrei puntualizzare che Bossi non è stato condannato per tangenti ma per finanziamento illecito ai partiti che è ben altra cosa, in quanto ai 70 mld mi sembra solo una grossa bufala fatta circolare come al solito in imminenza di elezioni. mi chiedo solo, se questa è la logica, quanto avrà dovuto dare Berlusconi a Fini e Casini visto che i loro partiti sono più determinanti nello schieramento di centrodx?

Fiordox

26 marzo, 2007 15:52  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it