BOMBA BOOMERANG!
"'Epoca: pre governo Berlusconi', inoltre, 'Sottosegretario Minniti da ex Sisde ha saputo una...?' e di seguito 'Accordo Bossi-Berlusconi-Tremonti 70 mld dati da Berlusconi a Bossi in cambio della totale fedeltà - notaio milanese...?', e poi 'periodo - in quel periodo pignorata per debiti la casa di Bossi debiti già ripianati con... di 70 mld'. Infine 'trovare Stefania ex'.
Questo è l'appunto BOMBA di proprietà del giornalista Guglielmo Sasinini, ora agli arresti domiciliari, venuto alla luce nell'ambito dell'inchiesta Telecom sui dossier illeciti.
Questo è l'appunto che proverebbe l'ACCORDO MULTIMILIARDARIO TRA UMBERTO BOSSI E SILVIO BERLUSCONI.
70 MILIARDI DI LIRE SBORSATI DAL CAVALIERE IN CAMBIO DELLA TOTALE FEDELTA' DEL SENATUR!
Sarà vero?
5 Comments:
Se ho capito bene, questo scandalo (se viene confermato cioè probabilmente mai), non coinvolge 2 partiti ma i loro 2 leader carismatici... Si parla dei debiti del Senatur, non del suo partito... e per finire non si coprono i debiti a vicenda ma Berlusconi avrebbe dato soldi in cambio della sua fedeltà.
Sarà capitato già nella storia ma rimane grave se si avverasse.
A me, sembra verosimile. Bossi non smetteva di offendere Berlusconi dandoci del mafioso corrotto per anni e adesso si abbracciano ad ogni meeting. Dopo gli insulti, hanno creato questo famoso asso del Nord assai contro-natura e non si parla più della secessione padana... Comunque non si saprà mai. Questo si che è sicuro. Miccà sono cosi scemi da lasciare tracce grossolane… con un armata di fiscalisti alle spalle e società off-shore.
Davide ma cosa c'entra ora Craxi?
Qui non si parla di finanziamento ai partiti.
La cosa è ben diversa, e ben più grave se fosse confermata!
Se la notizia venisse confermata vorrebbe dire che per 5 anni ha governato una coalizione unita solo dai soldi e interessi privati.
Più di tanto non sarebbe da meravigliarsi visti i due personaggi: Berlusconi è coinvolto in diversi casi di corruzione (e non solo) e Bossi ha subito una condanna definitiva (8 mesi) per le tangenti Enimont, non sono proprio due persone oneste....
Berlusconi finanzia partiti alleati, questa non è una novità, sopratutto quelli più piccoli.
Ha corrotto giudici (grazie al suo avvocato Previti) e pagato chi ha testimoniato per lui.
Ci sarebbe da stupirsi?
e anche se fosse?
Vorrei puntualizzare che Bossi non è stato condannato per tangenti ma per finanziamento illecito ai partiti che è ben altra cosa, in quanto ai 70 mld mi sembra solo una grossa bufala fatta circolare come al solito in imminenza di elezioni. mi chiedo solo, se questa è la logica, quanto avrà dovuto dare Berlusconi a Fini e Casini visto che i loro partiti sono più determinanti nello schieramento di centrodx?
Fiordox
Posta un commento
<< Home