Voglio proprio vedere!
Voglio proprio vedere...
sì voglio proprio vedere...
voglio proprio vedere...come va a finire!
Recitava così una canzone del mitico Vasco Rossi..ma a parte gli scherzi: vi ricordate una certa promozione targata MEDIAWORLD?
Vi rinfresco la memoria:
Concorso "Tifa Italia e vinci"
Il concorso prevede che, in caso di vincita dell’Italia alla finale per il 1° posto dei Mondiali di calcio, i partecipanti abbiano tempo dall’1 al 20 settembre per ripresentare lo speciale scontrino ritirato al momento dell’acquisto e ricevere un blocchetto di buoni sconto la cui somma sarà pari al valore del solo televisore acquistato.
Esempio: se l'acquisto del tv è di 1.650,00 Euro il cliente avrà 16 buoni da 100,00 Euro + 1 buono da 50,00 Euro a saldo differenza!
Secondo fonti Mediaworld sono ben 10.000 i clienti che hanno aderito al concorso e che sperano che l'Italia vinca il mondiale per poter recuperare il denaro speso!
Un bel numero, eh?
Un motivo in più per tifare Italia!
Per informazioni: www.mediaworld.it
2 Comments:
SCUSATE SE M’INTROMETTO OFF TOPIC MA LA COSA STA’ DIVENTANDO DRAMMATICA
Il territorio comunale di Cologno al Serio (Bergamo - Italy) è letteralmente invaso, giorno e notte, da prostitute nigeriane clandestine.
Tale invasione è dovuta al lassismo e alla tolleranza dell'attuale Amministrazione comunale con a capo il sindaco leghista Roberto Legramanti.
Ma i Leghisti sono contro gli extracomunitari!
Quindi, conclusione logica: Roberto Legramanti, è un leghista degenere.
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sulla strada, allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?".
Il padre (in imbarazzo): "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!"
Il bimbo:"Sì, sì, l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
Il padre: "Vendono... vendono un po' di felicità..."
Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicità da quelle signore.
Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: "Signora, mi darebbe 50 euro di felicità per favore?"
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicità!"
Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora.... co-come è andata???"
Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza però L'ho leccata e basta.....
E’ una storiella ma......potrebbe avverarsi con alcune varianti.
media world spero sia stata furba, cioè in italia tifa italia, magari con gli altri paesi concorrenti al titolo mondiale ha fatto lo stesso. se tante persone, come in italia, hanno fatto acquisti speranzosi che la loro nazionale vincesse, si deduce che la media world ha fatto su molta grana. beati loro.
Posta un commento
<< Home