Ecco il Grande Bordello!
Molestie sessuali al Grande Fratello australiano. Dopo i numerosi scandali che hanno caratterizzato le edizioni precedenti del più famoso reality show del mondo, ecco che un'altra barriera della decenza è stata superata nell'edizione che va in onda in Australia. Tutto è accaduto sabato notte: due protagonisti del reality, il ventenne Michael Cox e il ventunenne Michael Brice, hanno aggredito la coinquilina ventiduenne Camilla Hailwell mentre dormiva. Secondo quanto mostrano le immagini Brice avrebbe afferrato la donna per le braccia e sarebbe entrato nel suo letto mentre Cox avrebbe mostrato i suoi genitali mettendoli sulla faccia della donna. (da corriere.it)
Non ci sono parole...
Non ci sono parole...
Per approfondimenti visita i seguenti links:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Spettacolo&loid=1.0.488292557
1 Comments:
SCUSATE SE M’INTROMETTO OFF TOPIC MA LA COSA STA’ DIVENTANDO DRAMMATICA
Il territorio comunale di Cologno al Serio (Bergamo - Italy) è letteralmente invaso, giorno e notte, da prostitute nigeriane clandestine.
Tale invasione è dovuta al lassismo e alla tolleranza dell'attuale Amministrazione comunale con a capo il sindaco leghista Roberto Legramanti.
Ma i Leghisti sono contro gli extracomunitari!
Quindi, conclusione logica: Roberto Legramanti, è un leghista degenere.
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sulla strada, allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?".
Il padre (in imbarazzo): "Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!"
Il bimbo:"Sì, sì, l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
Il padre: "Sono... sono delle venditrici ambulanti!"
Il figlio: "Ah! E cosa vendono?"
Il padre: "Vendono... vendono un po' di felicità..."
Il bambino inizia a riflettere sulla cosa e il giorno dopo, a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50 euro con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicità da quelle signore.
Così quel pomeriggio si presenta da una delle prostitute e le chiede: "Signora, mi darebbe 50 euro di felicità per favore?"
La donna resta allibita, ma visto il periodo di crisi, decide che non è il caso di lasciarsi sfuggire 50 euro; porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.
La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati.
Il padre gli chiede: "Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero."
E il bimbo, guardando il padre: "Sono stato da una delle signore che abbiamo visto ieri, a comprare un po' di felicità!"
Il padre sbianca e gli chiede: "E... e a-allora.... co-come è andata???"
Il bimbo: "Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza però L'ho leccata e basta.....
E’ una storiella ma......potrebbe avverarsi con alcune varianti.
Posta un commento
<< Home