.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

02 ottobre, 2007

Luciano D'Alfonso: ci risponderà?













Ho scritto un bel commentino sul NUOVO BLOG del Sindaco di Pescara (la città è piena di cartelloni pubblicitari che ne annunciano la nascita), Luciano D'Alfonso, sperando in una sua risposta:

"Signor Sindaco,

mi chiamo Massimiliano, vivo a Pescara e da meno di due anni sono il curatore del blog Falla Girare.

Con questo commento colgo l'occasione per porgerle alcune domande che, se lei lo vorrà, verranno pubblicate nel sopracitato blog.

Prima domanda: cosa ne pensa del fenomeno Grillo e della formazione della lista civica "Pescara In Comune"?

Seconda domanda: dopo il risultato del referendum sul piano traffico (le confido che ho votato "SI") cosa pensa di fare la sua giunta?

Terza ed ultima domanda: cosa si aspetta dal suo blog? E' la solita "trovata politica" (scusi la sfrontatezza) o crede realmente che esso diventi uno strumento di primaria importanza per comunicare con i suoi cittadini?

Spero in una sua risposta.

Cordialmente la saluto".


0RE 20:00 - LUCIANO HA RISPOSTO A 2 DELLE 3 DOMANDE!!

"Caro Massimiliano

(PRIMA DOMANDA) Non credo nei fenomeni che riguardano le persone. Ognuno dà il suo contributo e Grillo credo che evidenzi il bisogno di maggiore vicinanza e credibilità della classe politica verso i cittadini. Su questo piano sono impegnato da tempo anch’io e a questo fine voglio destinare il mio impegno nel Partito Democratico.

(SECONDA DOMANDA) Sul Piano Traffico. Nel rispetto di quanto previsto nello Statuto, sarà il Consiglio Comunale a decidere nel merito, ovviamente attraverso una valutazione del voto che tenga conto della partecipazione e degli esiti della consultazione referendaria

(TERZA DOMANDA SENZA RISPOSTA)".

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ragazzi, sempre io...
a proposito del mio commento di ieri...
Perche non ci impegnamo a organizzare una bella manifestazione a roma, contro i nostri cari politici...? Dite che non ne siamo in grado?

03 ottobre, 2007 11:59  
Anonymous Anonimo said...

A me mi sono sembrate delle risposte fiacche...da tipico politico.

03 ottobre, 2007 12:08  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Stessa impressione caro K.Hiei!

Sembra che usino tutti lo stesso stampino.

Per Marco: io sono favorevole. Il problema è che se non la indice Grillo non ci ascolterà mai nessuno!

03 ottobre, 2007 14:14  
Anonymous Anonimo said...

Beh iniziamo col proporla, magari allo stesso Grillo...poi si vedrà...sicuramente non provandoci non possiamo sapere se avrà o meno riscontro...Io, personalmente sono stufo di questa classe politica, la piu esosa d'europa e forse del mondo, e della nostra cultura italiana che ci porta a fregarcene sempre...E ora di finirla...I Birmani hanno manifestato consapevoli dei rischi che correvano, e quali rischi poi...
Stop, diamoci un taglio...Uno dei paesi piu belli al mondo merita qualcosa di piu...

03 ottobre, 2007 14:46  
Anonymous Anonimo said...

Sto leggendo il libro "La Casta"...non vi dico il nervoso che provo accompagnato da forte nausa per ogni riga che i miei occhi leggono...
E Mastella oggi ha ancora il coraggio di rilasciare un intervista in cui secondo lui i politici di oggi dovrebbero guadagnare ancora di piu di quello che gia percepiscono...Ma qui stanno diventando tutti pazzi...Prendiamo e andiamo tutti a Roma, ci piazziamo sotto il parlamento e li teniamo chiusi li fino a quando non si dimettono in massa, a costo di prendere botte e essere incarcerati...Qui si parla delle nostre vite e di quelle dei nostri figli...Noi fatichiamo per arrivare a fine mese e viviamo per lavorare, questi fanno buhi da milioni di euro con i loro vizi e stravizi e cercano di tapparli con i nostri soldi...Non e possibile...

03 ottobre, 2007 15:57  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Ho letto anch'io qualche riga del libro "La Casta" caro Marco.

Hai letto la parte della mensa?

Una vergogna!

Comunque possiamo anche proporre una bella giornata di protesta.

Anzi, se mi aiutate a creare e diffondere l'iniziativa partendo dal mio blog mi attivo subito.

Cosa ne dite?

03 ottobre, 2007 20:42  
Blogger bart said...

Io ho scritto 3 messaggi educati, ma critici. La risposta? Nessun confronto o risposta, li ha cancellati o fatti cancellare.

25 marzo, 2008 11:26  
Blogger Marco said...

Sono Marco Firmani da Lettomanoppello.
Ti penso tutti i giorni e spero vivamente in una tua prossima candidatura in abruzzo che ci farà tornare a volare.
Ti voglio bene, Marco e Lorenzo Firmani.

11 dicembre, 2009 18:20  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it