.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

06 luglio, 2008

LA PAURA DIVORA L'ITALIA!

Ho letto su Repubblica.it che gli italiani sono sempre più sfiduciati.

Gli italiani non credono più in questi "politici" (speriamo!), hanno così pochi soldi (me incluso) che i saldi di fine stagione sono diventati addirittura proibitivi!

Gli italiani, insomma, hanno PAURA DEL FUTURO!

Ma d'altronde come dargli torto?

Però, se proprio devo essere sincero, un pò se la sono cercata.

Come diavolo hanno potuto pensare che affidare nuovamente il Paese nelle mani di Berlusconi sarebbe stata la scelta giusta?

Ora, a pochi mesi dalle ultime elezioni, ecco il risultato: LEGGE BLOCCA-PROCESSI, ESTREME MISURE ANTI-IMMIGRAZIONE, NAPOLI SOMMERSA ANCORA E SEMPRE PIU' DAI RIFIUTI...

Le cose, in sintesi, sono sempre le stesse...anzi, vanno sempre peggio!

La soluzione?

Mah, non saprei che dirvi.

Innanzitutto cominciamo a liberarci da questo assurdo clima di PAURA che ci sta logorando il cervello. METTETEVI IN TESTA CHE NON TUTTI GLI IMMIGRATI SONO QUI PER DERUBARCI, CHE LA VERA MONNEZZA DI NAPOLI E' LA CAMORRA, CHE LA VERA CANCRENA DELL'ITALIA E' LA POLITICA, CHE I GIOVANI (SOLO LORO) POSSONO SALVARE L'ITALIA CON LA LORO CREATIVITA' LAVORATIVA, CHE BISOGNA PUNTARE TUTTO SULLE ENERGIE RINNOVABILI E NON SUL NUCLEARE, CHE L'ITALIA E' ANCORA IL PAESE PIU' BELLO DEL MONDO, CHE NON ABBIAMO VINTO GLI EUROPEI MA SIAMO ANCORA I CAMPIONI DEL MONDO, CHE ABBIAMO LA MIGLIORE CUCINA DEL MONDO, CHE POSSONO SPREMERCI FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO MA NON POTRANNO MAI FARCI PERDERE LA VOGLIA DI VIVERE!

Io amo l'Italia anche se piena di MONNEZZA!

Non amo, invece, la CAMORRA, I MAFIOSI, GLI AMICI DEI MAFIOSI, GLI OMERTOSI, CHI VENDE L'ANIMA E L'ONORE PER ALIMENTARE UN PAESE SATURO DI PAURA!

Se volete liberarvi da questo clima, cominciate a liberarvi dalla Vostre paure e alle prossime elezioni fate più attenzione!
Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it