.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

23 ottobre, 2007

Disorientamento sessuale

INDECENTE!

L'ultima campagna (?) della Regione Toscana sull'omosessualità va contro ogni logica.

Non è possibile associare l'immagine di un neonato all'omosessualità!

Che diamine c'entra un neonato con i gay?

I gay li rispetto (sui loro gusti sessuali renderanno conto solo a Dio), ma i bambini, creature pure ed innocenti, NON SI TOCCANO!

L'omosessualità è una realtà, ok, ma non per questo deve essere considerata normalità.

Ciò nonostante i gay vanno rispettati, non discriminati.

Però, lasciatemelo dire, una cosa è essere ETERO (ovvero unirsi, come natura comanda, con un partner di sesso opposto), un'altra è essere GAY.

Per me non è la stessa cosa: Dio non ci ha fatti uomini e donne tanto per...

Il saggio Rino Camilleri, in un suo libro davvero spassoso (ironico e pungente allo stesso tempo) "Consigli del diavolo custode per andare all'inferno senza strafare", scrisse questo:

[omissis] Naturalmente mi riferisco agli etero, non agli omo. Per questi ultimi le cose stanno diversamente. Ma la loro è una condizione semi-patologica che solo il vostro moralismo post-cristiano vi vieta di chiamare col suo nome. Gli psichiatri lo sanno bene, ma si guardano dal dirlo per non essere assaliti dalla lobby (e per non perdere clienti). Sanno che l'ossessività con cui certi omosessuali cercano partners (ah, gli eufemismi!) è un comportamento più neurotico che altro. E sanno anche che dalle nevrosi si può guarire, a patto che uno la smetta con l'"orgoglio" di essere com'è. Ma, come ti ho detto, l'omertà sull'argomento è completa".

Ma non è finita qui: la Regione Toscana "offre un contributo per coloro che affrontano il processo di riattribuzione del sesso e un contributo per la formazione in mabit dei transessuali".

Complimentoni!

P.s. E adesso via agli insulti...

68 Comments:

Blogger Medusa said...

Mi meraviglio ancora che ci sia qualcuno che considera l'omosessualità come una "malattia", e quindi una cosa che si può curare.

E mi meraviglio che ci siano persone come Luca Volontè che non hanno capito il senso di questa propaganda, ma sparano a 0 sbagliando nettamente il bersaglio. Queste persone dovrebbero leggere Freud, e imparerebbero che il bambino fino a quando non diventa adolescente e comincia a controllare le proprie pulsioni sessuali, è fondamentalmente e potenzialmente ANCHE omosessuale.
Molti ragazzini in età infantile hanno esperienze omosessuali, che servono a formarli, e magari un anno dopo hanno chiare le idee sul quale siano i suoi istinti primari in fatto di scelta del partner.

Con questo non voglio dire che questa propaganda puntasse ad affermare che "i bambini sono tutti omosessuali", ma che l'omosessualità non è una cosa che cerchi.
Arriva e basta, e non puoi fare altro che accettarla in quanto fa parte di te, perchè non c'e' una cura, è un modo di essere diverso e come tale va accolto e rispettato.
Gli animali hanno pulsioni omosessuali, proprio come le ha l'essere umano, che, in quanto animale è soggetto alle stesse regole dettate da Madre Natura.

Si tratta di accettare se stessi per ciò che si è, perchè l'omosessualità nessuno se la cerca.
O pensate che gli omosessuali non abbiano un periodo di disagio emotivo e mentale quando scoprono di essere tali, fino al momento (se accadrà) dell'autoaccettazione?
Medusa

23 ottobre, 2007 23:42  
Anonymous Anonimo said...

Idiota! Gli omosessuali nascono gay è quando nascono sono neonati!!!Cosa ci vuole per capirlo, imbecille!?

24 ottobre, 2007 10:43  
Anonymous K.Hiei said...

Io ho sentito che è un fattore genetico...

24 ottobre, 2007 10:44  
Blogger Medusa said...

Se evitiamo gli inutili insulti stiamo tutti meglio.
Grazie.
Medusa

24 ottobre, 2007 11:58  
Blogger K.Hiei said...

Ei Falla Girare,leggi un pò questo Post su questo Blog:
http://aghost.wordpress.com/
(Quello di Padre Pio)
Molto"Interessante"

24 ottobre, 2007 15:14  
Anonymous Anonimo said...

l'omosessualta',intesa come schifo per l'altro sesso, e'una malattia come chi si dimentica le cose,se i primi mammiferi fossero stati omosessuali noi non ci saremmo.mi trovo in pieno accordo con lo staff.

24 ottobre, 2007 15:51  
Anonymous Anonimo said...

no medusa anche il cancro ti arriva e non te lo cerchi e non per questo non va curato.secondo me nn si vuole trovare la cura per gli omosessuali perche'e'una cosa di cervello e il cervello non va studiato perche'c'e'qualche figlio di puttana a cui torna scomodo.pensate che il 90%delle malattie dipende dal cervello o meglio vi e'implicato il cervello

24 ottobre, 2007 15:54  
Anonymous Anonimo said...

la ragione di questo casino e'che la sua soluzione tocca il cervello e quindi ognuno di noi e quindi anche chi ci vuol comandare e quindi...chi ha orecchie per intendere intenda visto che siamo nel campo delle orecchie

24 ottobre, 2007 15:56  
Anonymous Anonimo said...

anonimo come fai a saperlo sei nato gay?e cmq c'e'anche chi nasce senza occhi e non per questo non e'una patologia.anonimo gli insulti dovresti rivolgerli a te stesso.

24 ottobre, 2007 15:58  
Anonymous Anonimo said...

per far capire all'anonimo (che mi ha pure copiato il nome)ogni essere vivente in quanto tale ha una funzione fondamentale vivere e siccome nessuno e'immortale per continuare a vivere deve procreare/replicarsi chi e'omosessuale ha il meccanismo che lo spinge a riprodursi che e'a puttane;condizione per la quale la medicina ritiene ,casi cosi',PATOLOGICI

24 ottobre, 2007 16:03  
Anonymous Anonimo said...

PER CONCLUDERE GLI PSICHIATRI SONO TUTTI DEI FIGLI DI TROIA PERCHE'NON "HANNO ANCORA CAPITO"(NON LO DEVONO FAR CAPIRE) COS'E'PATOLOGICO E COSA NO.secondo loro uno e'normale se e'nei canoni della societa'odierna non nei canoni della logica.e'come dire che un pazzo basta vestirlo bene e lavarlo per farlo guarire; e non aiutarlo a imparare a ragionare.

24 ottobre, 2007 16:07  
Anonymous Anonimo said...

medusa te frued dovresti dimenticartelo che e'una delle casi per le quali una persona impazzisce.
QUELLO E'IL PROTOTIPO DEL FIGO ODIERNO:UN COGLIONE CHE SPARA CAZZATE CHE E'DIVENTATO UNA LEGGENDA

24 ottobre, 2007 16:08  
Blogger Medusa said...

Bhe quando si comincia con questi sproloqui senza senso penso che chiunque si rifiuterebbe di andare avanti a discutere.
Me ne lavo le mani.
Rimanete nella vostra ignoranza, parlo agli "anonimi" che altro non sono che una persona unica con seri problemi mentali.
Sajonara
Medusa

24 ottobre, 2007 16:23  
Blogger K.Hiei said...

Andate a chattare su Messenger,Anonimi.

24 ottobre, 2007 17:13  
Anonymous Anonimo said...

medusa mi sa che qua quella che parla a sproloquio sei te .che ne sai di corpo umano?visto che parli come se fossi una saccente millenaria.

24 ottobre, 2007 17:19  
Anonymous Anonimo said...

uno ci puo'anche essere nato omosessuale ma l'omosessualita'rimane comunque una funzione alterata del corpo umano.
non per questo vanno discriminati pero'non si deve far ritenere l'omosessualita'una cosa fisiologica perche'se no potremmo ritenere il camcro fisiologico la postura sbagliata fisiologica e via discorrendo cosicche' non saremo piu'abituati a riconoscere lo sbagliato dal giusto(non sto parlando di morale che e'soggettiva ma di fisica matematica geometria chimica che sono cose oggettive) e finiremo nella merda.

24 ottobre, 2007 17:24  
Anonymous Anonimo said...

non bisogna ritenere l'omosessualita'una non malattia perche'di cio'non si muore ci sono miliardi di malattie del genere non ritenute malattia perche'non danno problemi immediati ma che poi potrebbero dare problemi collaterali.
pero'ormai viviamo nel mondo del che se va tutto bene lasciamo adare le cose come vanno non guardando mai al futuro e guardando al pasato per rimuginare.praicamente al contrario

24 ottobre, 2007 17:27  
Anonymous Anonimo said...

viviamo in un mondo di merda dove si vuole mischiare l'oggettivita'con la soggettivita'.esempio :si possono dare opinioni su una cosa oggettiva e poi ci si permette di dire che qualcosa o ancor peggio qualcuno sia oggettivamente schifoso quando lo schifo ,derivando da un gusto, non puo'essere oggettivo.

24 ottobre, 2007 17:30  
Anonymous Anonimo said...

bestemmie...

24 ottobre, 2007 17:30  
Anonymous Anonimo said...

bestemmie infuocate...

24 ottobre, 2007 17:30  
Anonymous Anonimo said...

P---- --O!!!!

24 ottobre, 2007 17:31  
Anonymous Anonimo said...

D-- ---E!!!!

24 ottobre, 2007 17:31  
Anonymous Anonimo said...

KIEI VADERVIAULCU

24 ottobre, 2007 17:31  
Anonymous Anonimo said...

CHE CAZZO TE NE FOTTE DI SAPERE CHI PARLA GUARDA AL CONTENUTO DEI DISCORSI.SEI COME QUELLO CHE VA IN MACCHINA E GUARDA FISSO IL RETROVISORE

24 ottobre, 2007 17:32  
Anonymous Anonimo said...

medusa e te poi eri quella che mi diceva che uso il blog per sfogarmi dalle mie frustrazioni!?insulti pensando di aver ragione quando non conosci minimamente l'argomento.ma vadarviaulcu'

24 ottobre, 2007 17:43  
Anonymous Anonimo said...

cmq l'anonimo non e'la stesa persona.vedi hai sparato l'ennesima stronzata.un consiglio visto che sei ancora abbastanza stupida:devi sapere cio'che dici se no richi di dire solo stronzate come hai appena fatto e per di piu'sei convinta di stare nella ragione cosa ben piu'grave che sparare stronzate

24 ottobre, 2007 17:45  
Anonymous Anonimo said...

edusa hai letto troppo freud o cazzate affini tipo riza psycologies o focus o chissa'checcazzo

24 ottobre, 2007 17:46  
Anonymous Anonimo said...

e'vero e'una cazzata dire sono cosi'che cazzo ci posso fare perche'se si e'coerenti si camminerebbe ancora a gattoni non si parlerebbe e via dicendo.
si puo'dire(deve dire) invece a me piace cosi'e non ci posso/voglio far niente.ognuno e'libero di vivere come meglio crede pero'ognuno dev'essere consapevole da che parte sta la ragione oggettiva per far si che le sue bizze non vengano imposte agli altri.

24 ottobre, 2007 17:57  
Anonymous Anonimo said...

cmq parole parole parole ma io non ho capito l'argomento del post anche perche'non e'trattato.non e'mica un blog di informazione?

24 ottobre, 2007 17:59  
Blogger K.Hiei said...

Bravi anonimi,continuate così e questo Blog avrà più commenti di quello di Beppe Grillo,continuate ad alimentare le sue page views così scalerà la classifica dei blog più letti.

Continuate così!

24 ottobre, 2007 20:42  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Immaginavo di trovare una situazione del genere dopo questo post.

Ma del resto si sa, di questi tempi è difficile esprimere la propria opinione senza ricevere un insulto gratuito.

Complimenti agli anonimi di turno.

24 ottobre, 2007 21:18  
Blogger Andrea said...

Domandina: perchè attaccare Regioe Toscana perchè li considera malati INSERENDO NEL POST un'opinione (Camilleri) tale quale?

Che c'è, un ragazzo può essere gay ma un bimbo no? E' discriminazione.

24 ottobre, 2007 23:10  
Anonymous Anonimo said...

infatti mi sembra un post fatto da biscardi.e cmq non ho insultato nessuno semmai sono stato insultato

24 ottobre, 2007 23:37  
Anonymous Anonimo said...

cmq parli contro l'informazione e metti post del genere quando in italia c'e'la bufera de magistris.e non venire a dire che hai gia'messo il post ,perche'in tv l'argomento viene trattato adesso e quindi e'fresco.

24 ottobre, 2007 23:39  
Anonymous Anonimo said...

per chi non sappia de magistrisdice sta andando contro le lobby."probabilmente?" verra'fuori solo parte del marcio

24 ottobre, 2007 23:40  
Anonymous Anonimo said...

in tema gay:per me michelavittoria brambilla e'un'operato

24 ottobre, 2007 23:41  
Anonymous ma smettila! said...

contro l'informazione e sei il primo a farla di sto genere?(sto genere:8000commenti(soggettivi)e due righe sull'argomento)

24 ottobre, 2007 23:42  
Anonymous B3orN said...

un omosessuale nn è puro e innocente?
e un neonato down non lo è?

24 ottobre, 2007 23:54  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Per Andrea: e cosa c'è di male nel citare Camilleri??

Lo hai letto bene il brano?

Non parla di omosessualità per caso?

25 ottobre, 2007 09:27  
Blogger Medusa said...

Questo spero sarà il mio ultimo post su questo argomento.

Anonimo caro, io mi sto laureando in scienze naturali e guarda un po!
Studio fisiologia, biologia e anatomia!
Quindi se permetti almeno che te non sia altrettanto informato sugli argomenti sopra citati, ti prego di smetterla di dire fesserie gratuite.

Secondo, basta vedere gli orari nei quali posti/postate per capire che:
o sei una persona sola, che vuol solo far del casino (e propendo per questa ipotesi) o siete due persone che si credono in una chat che vogliono solo farsi ridere dietro, facendo discorsi più disparati e sconnessi tra loro.
Dimmi te allora, caro anonimo visto che fai tanto il saccente, cosa sei/siete?
In entrambi i casi, la cosa è patetica.
Ma in un certo senso state dando una mano al blog a salire nella classifica dei blog più letti, quindi se non altro state facendo un favore al suo proprietario.
Quindi un applauso.
Medusa

25 ottobre, 2007 11:10  
Blogger Giacomo said...

<< un minuto di pubblicità, poi via con la SUPERMOVIOLA ! >>

veramente, il livello della discussione é penoso, ma riflette degnamente quello del post.

vorrei parlare dell'argomento ma no, meglio di no...

25 ottobre, 2007 11:33  
Blogger Andrea said...

Excuse-moi:

Il concetto del brano di Camilleri è tale quale a quello della regione Toscana, infatti uno "offre un contributo per coloro che affrontano il processo di riattribuzione del sesso e un contributo per la formazione in mabit dei transessuali" e l'altro afferma "Ma la loro [i gay] è una condizione semi-patologica [traduco cosa intende Camilleri:hanno più di qualcosa che non và].[...] [Gli psichiatri] sanno che l'ossessività con cui certi omosessuali cercano partners (ah, gli eufemismi!) è un comportamento più neurotico che altro [traduco: hanno problemi al cervello e gli psichiatri non lo vogliono ammettere]. E sanno anche che dalle nevrosi si può guarire [traduco: gli omo vogliono restare nella loro situazione di esseri inferiori], a patto che uno la smetta con l' "orgoglio" di essere com'è [traduco: pensano di essere migliori di noi etero, nonostante ne siano al disotto].

Dopo questa brillante delucidazione (mi congratulo con me stesso) possiamo chiarire il perchè dell'inserimento di un'opinione che dovrebbe andare contro, cosa che di fatto non fa, la tesi toscana.

25 ottobre, 2007 13:07  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Andrea forse non hai ben compreso quello che ha scritto Camilleri.

La tua immaginazione è, evidentemente, andata ben oltre.

"a patto che uno la smetta con l' "orgoglio" di essere com'è [traduco: pensano di essere migliori di noi etero, nonostante ne siano al disotto]."

A mio avviso lo scrittore voleva dire che [i gay] pensano di fare la scelta giusta (amare un partner dello stesso sesso), ma le cose, invece, stanno diversamente.

Molto diversamente.

P.s. Caro Giacomo, nessuno ti costringe a commentare un "post come questo".

Un saluto.

25 ottobre, 2007 15:00  
Anonymous Debby said...

"a patto che uno la smetta con l' "orgoglio" di essere com'è [traduco: pensano di essere migliori di noi etero, nonostante ne siano al DISOTTO]."
Intendi proprio dire che i gay, le lesbiche e i bisex non sono al VOSTRO livello?
Cos'hanno?
Sono più ignoranti?
Più cattivi?
Più noiosi?
Sono persone come tutte le altre, e magari ne conosci anche te,senza sapere che sono gay.
La gente non ha ancora capito che a questo mondo quelli con meno dignità non sono i gay o le prostitute, o chissà chi, ma le persone che usano la violenza per raggiungere i proprio scopi e gli assassini.

26 ottobre, 2007 14:08  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Debby credo che tu non abbia letto bene il brano di Camilleri (tra l'altro hai tagliato delle righe che spiegano il vero senso di quell'affermazione).

"E sanno anche che dalle nevrosi si può guarire, a patto che uno la smetta con l'"orgoglio" di essere com'è".

Camilleri si riferiva sia agli omo che agli eterosessuali.

Se leggi bene la frase è riferita all'ossessività della ricerca del partner ideale.

Capito?

Sto notando che Vi è molto facile travisare delle affermazioni...

26 ottobre, 2007 15:57  
Blogger Fallagirare.Staff said...

"Sanno che l'ossessività con cui certi omosessuali"

Vedi?

CERTI omosessuali, non tutti!

Leggete bene la prossima volta.

26 ottobre, 2007 15:59  
Anonymous Anonimo said...

beh medusa se studi scienze naturali non hai capito n cazzo di quello che hai studiato:
nell'essere biologico c'e'la condizione indispensabile di riprodursi e per farlo la natura ha scovato meccanismi. ai gay mancano alcuni di sti meccanismo.per tua informazione sono informato quanto te forse di piu'

27 ottobre, 2007 12:27  
Anonymous Anonimo said...

ribadisco con cio'non voglio renderli illegittimi.per me e'GIUSTO che ognuno faccia cio'che vuoledella propria vita non per questo pero'bisogna perdere di vista da che parte sta la ragione(il giusto delle cose,non il giusto morale,sia inteso)

27 ottobre, 2007 12:29  
Anonymous Anonimo said...

per meglio essere compreso :l'oggettivita'deve rimanere tale ognuno poi dei suoi gusti ovvero della sggettivita'faccia cio'che vuole:uno puo'dire che gli fa schifo il gelato al cioccolato ma non puo'dire che 2+2f=5.spero di essere stato chiaro

27 ottobre, 2007 12:31  
Blogger Medusa said...

La ragione da che parte sta allora?
La ragione è soggettiva, ognuno ha la sua.
Se non fosse così, se ci fosse una ragione universale, non esisterebbero assassini e delinquenti.

Ognuno ha le sue di idee, e finchè non ledono gli altri sono idee giuste.
Dimmi come mai i gay hanno torto secondo te?
Dimmi secondo te perchè la ragione non sta dalla loro parte?
Perchè non si riproducono?
Anche io probabilmente non mi riprodurrò, e non contribuirò alla crescita della popolazione umana (e in certi momenti è un solievo pensarla così, credimi) ma non sono gay.
Non sono idee giuste le loro?
Non lo sono le mie?
Devi dirmi il perchè.
Ma articola una risposta coerente e non frammentata da mille discorsi disparati, come fai di solito, se no non vale nemmeno la pena di continuare a risponderti.
Medusa

27 ottobre, 2007 13:11  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Appoggio in pieno il ragionamento dell'ultimo anonimo.

Forse (oserei dire per fortuna) qualcuno ha recepito il messaggio di "questo post".

27 ottobre, 2007 17:06  
Blogger Medusa said...

Se vai a chiedere ad un matematico può dirti che 2+2 PUO' fare anche 5 :)
Medusa

27 ottobre, 2007 19:28  
Blogger Fallagirare.Staff said...

;)

28 ottobre, 2007 10:07  
Anonymous Anonimo said...

per il semplice fatto che nelle tue parole a riguardo dei gay, mi sembra di ascoltare il bigottismo becero e idiota della chiesa cattolica FALLA GRANDE per me è chiuso. grazie per l'ospitalità.

28 ottobre, 2007 12:03  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Se per te è bigotto espimere il proprio parere, be', non posso farci un bel niente.

Io, almeno, non censuro i pensieri altrui dalla mia mente poichè scomodi.

Un saluto.

28 ottobre, 2007 12:24  
Blogger Medusa said...

*si affaccia pian piano e dice*
"secondo me non se ne va sul serio...."
Medusa

28 ottobre, 2007 13:42  
Anonymous Anonimo said...

ma che cazzo vuol dire ognuno ha le sue idee ,uno puo'pensare che 2+2 faccia 5 pero'ha torto.il fatto che uno delinqua e'naturale.tu vuoi dire che siccome l'uomo puo'sbagliare allora non esiste una verita'di fondo,come cazzi fai a laurearti se ragioni cosi?e si che fai una cosa scientifica.vedi sei una delle rappresentanti del male odierno ovvero lìignoranza e la stupidita'.non te ne faccio una colpa la colpa e'di chi da la laurea a gente del genere nel senso che e'impreparata

28 ottobre, 2007 22:28  
Anonymous per medusa e anche quello prima said...

io fassi in te nonlo direi in giro che ti stai laureando

28 ottobre, 2007 22:28  
Anonymous Anonimo said...

e dai dimmelo te quando 2+2=5?visto che sei quasi laureata.guarda che qualsiasi onoreficenza non permette a nessuno di dire stronzate.per me te vivi solo nel tuo cervello pensando che la realta'sta solo dentro di te

28 ottobre, 2007 22:31  
Anonymous Anonimo said...

e poi dici che io non mi faccio capire, e te che cazzo hai scritto?

28 ottobre, 2007 22:32  
Anonymous Anonimo said...

voi dovevate studiare matematica geometria e fisica cosi'vi aiutava a capire come gira il mondo.ma voi invece,per capire come gira il mondo,studiate dal tg 5 per il quale il mondo gira al contrario.

28 ottobre, 2007 22:35  
Anonymous Anonimo said...

ecco dove sta la gabola far laureare i pirla ovvero chi non capisce chi sa e basta cosi'facendo crei una popolazione colta sulla carta ma agli effettti piu'ignorante e stupida degli uomini primitivi. riflettete su cio'invece che prendervela in modo personale

28 ottobre, 2007 22:37  
Anonymous Anonimo said...

medusa ti rimembro che abbiamo la psichiatria (ovvero lo studio della psiche ovvero l'organo portante del corpo umano) che dovrebbe essere trattata in modo scientifico e INVECE si basa sulle TEORIE di freud :su sti libri c'e'scritto freud dice sugli altri libri scientifici viene scritto e'.magari a una mente rovinata come la tua potrebbe sembrare una sottigliezza

28 ottobre, 2007 22:42  
Anonymous Anonimo said...

la cosa poi grave e'che cio'dovrebbe essere d'aiuto, ovvero curare ,e se ti leggi quelle stronzate rischi di ammalarti e fottendoti la psiche fai fatica ad accorgertene

28 ottobre, 2007 22:46  
Blogger Medusa said...

Lol sai che c'e'?
Sei veramente penoso.
Mi dileguo, ti avevo dato l'ultima possibilità per un confronto umano, ma oltre che offendere l'altrui persona non sai dire/fare altro.
E sai che c'è ancora?
Non hai nemmeno la decenza di firmarti quando scrivi, sei veramente indegno di "dire la tua"
Arrivederci distinto cretino, in questo si che ti elevi sugli altri.
Medusa

29 ottobre, 2007 10:52  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Sono stufo di avere tra le scatole questi soggetti.

29 ottobre, 2007 14:20  
Blogger roob said...

Bel post, condivido, se ho capito l'opinione del proprietario; mi ha divertito anche la conversazione...o un eterno flame ???? Che belli i flame :-D

Non me ne importa della questione toscana in dettaglio.

Gli omosessuali vanno rispettati! Ma, riprendendo alcune frasi di Camilleri, anzi più sintetico ancora: CERTI!si, certi dovrebbero togliersi quell'"orgoglio"!

Avete orecchie per intendere!

Come un gay ha una sensibilità maggiore o uguale ad un etero, è anche vero che le parti complementari dell'universo mammiferi sono l'uomo e la donna, secondo me(!!!), si sa che esistono civiltà in cui erano tollerati maggiormente della nostra, ma sempre minoranza è, quindi si dovrebbe rispettare ed anche difendere, ma essa non dovrebbe esagerare nelle pretese.

Purtroppo c'è ancora molto bigottismo tra la gente, anche tra i giovani, che porta ad illustrare mostri.
Dovremmo fare un passo avanti(bello grande) per far riconoscere diritti agli
omesessuali.

Parliamo di Freud....no Freud no!
Razionalizzare il tutto? No, la scienza stessa ha scoperto comunque la relatività, e quindi tutto è sempre relativo e perciò è corretto dire che esiste un assoluto(che ho scritto?????)

Freud...un mio maestro mentre pregava i demoni mi disse di ascoltarlo, ma di non dargli mai troppo retta, così scientifico e poco poetico!

29 ottobre, 2007 17:16  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Contento di ricevere il tuo sostegno caro Roob ;)

Un saluto dal "proprietario" del blog :D

29 ottobre, 2007 23:01  

Posta un commento

Links to this post:

poisted

Crea un link

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it