.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

25 febbraio, 2007

Siamo nelle mani di IDIOTI!




















La situazione che si viene creando con l'Iran non mi piace affatto!

"'L'Iran è pronto anche ad affrontare una guerra se questa fosse necessaria per difendere il suo programma nucleare'. Questo è la dichiarazione del viceministro degli Esteri di Teheran.

Per non parlare poi di quello che ha dichiarato il presidente iraniano; secondo Ahmadinejad, infatti, il programma nucleare del suo Paese è "irreversibile", e procederà come "un treno senza freni né retromarcia".

ANDIAMO BENE!!

Ma io dico: non è possibile restare in pace?

Ma QUESTI IDIOTI non la smettono di giocare con la vita delle persone?

15 Comments:

Blogger WhoKnowns said...

L'Iran è quasi sicuro che nessuno oserà attaccarlo per questo credo faccia la voce grossa....ma se qualcuno dovesse attaccarlo o non lo attaccasse....temo che l'Iran andrebbe in guerra lo stesso.

La guerra sembra inevitabile...

25 febbraio, 2007 12:35  
Blogger WhoKnowns said...

P.S.
eMule è ancora in coma!!

25 febbraio, 2007 12:35  
Blogger M1979 said...

...quando nel mondo ci sono due pazzi che vogliono giocare a fare i "supereroi", i difensori della giustizia!...invece sono da manicomio!!!

25 febbraio, 2007 13:02  
Anonymous Anonimo said...

Falla girare, queste sono notizie che girano da sole.

Postare informazioni di difficile reperimento, questo sarebbe il vostro compito, non la banalizzazione di notizie riportate sui quotidiani.

Salve.

Ma aimè e più facile scopiazzare.

25 febbraio, 2007 13:32  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Riccardo io parlo di quello che voglio!

Invece il Vostro compito, quello di Voi "giudici" commentatori, qual è?

25 febbraio, 2007 13:43  
Blogger Fallagirare.Staff said...

K.Hiei cmq ho letto in giro molti utenti che si lamentano dello stesso problema.

Prende strada l'ipotesi di un filtro...

25 febbraio, 2007 13:44  
Blogger Fallagirare.Staff said...

E cmq, caro Riccardo, vatti a leggere i miei post prima di parlare a vanvera!

25 febbraio, 2007 13:45  
Blogger WhoKnowns said...

Hai visto questo post
http://www.p2pforum.it/
forum/showthread.php?p=
1323519&posted=1#post1323519
?

25 febbraio, 2007 13:55  
Blogger Fallagirare.Staff said...

No, ora vado...

25 febbraio, 2007 13:57  
Anonymous Anonimo said...

Che tu posti ciò che vuoi, e palese e giusto!.
Ciò che faccio io "critico" lettore è manifestare senza alibi, la banalizzazione di certi post.
Parlare a vanvera?
degli ultimi 12/13 post 9 sono incentrati sulla crisi di governo!!, non mi sembra siano notizie di difficile visione, 1 per la Novartis, notizia di 15gg fà,1 Nucleare dell'Iran(ne parla anche mia nipote di 9 anni!!!!).
1, (ti faccio i complimenti) per il post dei bimbi dietro le sbarre (l'unico).
1, per il tuo compleanno!!.

A vanvera non scrivo, poi se ritieni giusto limitare i commenti.....fai te, non mi sembra di essere ne falso ne scorretto, e ne offensivo.

Saluti

25 febbraio, 2007 14:42  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Riccà, ma scusa, parlare della crisi di governo per te è superfluo?

Stiamo in mezzo alla cacca + totale (mi riferisco alla crisi di governo) e mi vieni a dire che devo postare altro...

Io non ti capisco!

Comunque ti sfido ad avere un blog ed a difenderti dalle mille accuse che ti piovono ogni giorno!

Fidati, non è facile e non è possibile "accontentare" tutti!

P.s. io non limito i commenti di nessuno (non dire baggianate); l'importante è che non si offenda nessuno. Ciao.

25 febbraio, 2007 16:07  
Anonymous Anonimo said...

Fallagirare.Staff ha detto...

FG-Riccà, ma scusa, parlare della crisi di governo per te è superfluo?

Riprovo per l’ennesima volta a spiegarmi. Leggi la parola superfluo nei miei scritti?. NO, quindi non rigirare il discorso.

FG-Stiamo in mezzo alla cacca + totale (mi riferisco alla crisi di governo) e mi vieni a dire che devo postare altro...

Non ti ho “ordinato” di scrivere dell’altro, ho solo constatato il fatto che la maggior parte dei tuoi post sono la banalizzazione delle notizie riportate dai media tradizionali!. Asserendo inoltre che uno spazio come il tuo dovrebbe informare i propri visitatori, là dove vi è mancanza di notizie, o non riportate dai sistemi tradizionali. Chi ha la possibilità di raccogliere 18/20 commenti con un post, e li raccoglie con notizie ritrite……ha una potenzialità enorme, ma come la gran parte dei blog “scimmiotta” ciò che si legge ovunque, disperdendo quel che di buono si potrebbe fare, e si dovrebbe fare…..informazione alternativa. Da ciò la mia critica, falla-girare è un ottimo progetto, ma far girare notizie già girate e rigirate che senso ha?.

FG-Io non ti capisco

Spero di esser stato esaustivo sopra.

FG-Comunque ti sfido ad avere un blog ed a difenderti dalle mille accuse che ti piovono ogni giorno!. Fidati, non è facile e non è possibile "accontentare" tutti!

Attenzione, io ho un blog, io non ti accuso, ti critico, ciò dovrebbe farti riflettere. Tu non devi accontentare, devi informare….a mio parere si intende.

FG-P.s. io non limito i commenti di nessuno (non dire baggianate); l'importante è che non si offenda nessuno. Ciao.

Tutto ciò perché in passato lessi una tua intenzione di limitare i commenti, se per motivi di insulti e altro, chiedo venia,se per altri motivi hai la mia, seppur nulla, disapprovazione.

Salve

25 febbraio, 2007 17:48  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Riccardo io non sono un giornalista.

Ci provo ad informare i miei pochi "fedeli" visitatori, ma non sempre, lo ammetto, riesco nel mio intento!

Questo è soltanto un blog, quindi non credo sia un delitto parlare di notizie sapute e risapute; per me quello che conta è il parere della gente (compreso il tuo), sapere se c'è qualcuno che la pensa come me!

Mi accontento di questo.

E per la cronaca sappi che avevo limitato l'accesso al blog per la valanga di parolacce ed insulti che qualche anonimo lasciava.

Mi spiace aver discusso con Te, mi sembri una persona intelligente e cordiale.

Spero di risentirti presto ;)

25 febbraio, 2007 21:56  
Blogger Paolo Margari said...

e se gli idioti sono i presuntuosi occidentali come te? l'iran si vuole solo difendere ed ha diritto ad usare le tecnologie che sono accessibili a noi. li consideri forse inferiori? credo che hanno da insegnarti, per lo meno la dignità ed il rispetto degli altri.

07 marzo, 2007 00:53  
Anonymous Anonimo said...

comunque nostradamus prevede la terza guerra mondiale tra il 2007 e il 2012, leggi x-novo

07 marzo, 2007 00:54  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it