.:.:. FIRMA LA PETIZIONE PER LA LEGALIZZAZIONE DEL P2P .:.:. 

28 aprile, 2007

SIGNORAGGIO: E' ORA DI PARLARNE!

Riuscire a spiegare cos'è il SIGNORAGGIO in un solo post è IMPOSSIBILE!

La faccenda è così complessa e così INCREDIBILE che fa davvero paura!


Forse non tutti sono interessati a questo SIGNORAGGIO, forse qualcuno di Voi ha già sentito questa parola ma non ne conosce il significato.

Anch'io, a dire il vero, non ero a conoscenza di questo SCHIFO!

Seguite il mio consiglio, guardate questo video:

BEPPE GRILLO ED IL SIGNORAGGIO- 1998


COSA NE PENSATE?

12 Comments:

Blogger WhoKnowns said...

I video che avevo segnalato io anche se erano più lunghi spiegavano in modo un pò più completo il concetto del Signoraggio...

...quello del Signoraggio è un faccenda che ha dell'incredibile,dopo aver visto quei quattro video,quell'intervista,ho cominciato a vedere tutto con un altra vista:Praticamente ora penso che Berlusconi e Prodi siano solo due poveracci senza alcun potere che al confronto ai veri"Singori",delle banche siano solo scarafaggi...

28 aprile, 2007 13:54  
Blogger WhoKnowns said...

Ho sentito in giro poi che Beppe Grillo non ne parla più di questa faccenda perché dice che è"Troppo",per le persone.

...

A mio avviso,se Beppe Grillo rinuncia a dire una cosa del genere,significa solo che gli hanno fatto capire che se ne parla ancora lo ammazzano.

28 aprile, 2007 14:03  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Sì, in effetti 4 video che mi hai suggerito sono molto più esplicativi!

Questo però è solo il primo post sull'argomento.

Ho intenzione di andare a fondo!

28 aprile, 2007 14:11  
Anonymous Anonimo said...

Ciao staff, mi hai talmente incuriosito che è la bellezza di un ora e tre quarti che sto su internet a cazzeggiare in merito.
Ho trovato questo link molto importante:
http://letterapertallagdf.blog.tiscali.it/rn3046781/rn3046781#commenti
Praticamente è la petizione da firmare per autorizzare l' indagine da parte della guardia di finanza sul signoraggio della banca d' Italia e delle altre banche europee.
L' ho trovato in questo sito:
http://www.signoraggio.com/index_archivio.html#manifestazione.
Spero di far cosa gradita anche agli altri bloggers

28 aprile, 2007 19:49  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Grazie x la dritta Marina!

A presto ;D

28 aprile, 2007 20:43  
Blogger normanno said...

Forse non ho capito bene. in sostanza, dicono che la moneta, i debiti (...ecc) sono parametri vitali per un paese e che non è monitorato da un' struttura repubblicana (banca mondiale, europea, italiana...ecc).

Questo si chiama globalizzazione. Si puo essere d’accordo o meno pero pero perché chiamarlo Signoreggio?

Alla fine, Fazio è stato ringraziato spingendolo alla dimissione... Ci sono poteri forti che si scontrano in continuazione... Non credo che in quattro controllano i nostri destini.

02 maggio, 2007 12:51  
Blogger normanno said...

Ho capito grazie al link di Marina. Scandaloso.

02 maggio, 2007 17:04  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Scandaloso è dire poco!

02 maggio, 2007 23:57  
Anonymous Anonimo said...

chi comanda e'chi comanda i soldi visto che i soldi comandano tutto non ci vuole beppe grillo per saperlo

03 maggio, 2007 07:47  
Anonymous Anonimo said...

ma l'intuizione sta andando a scemare tra gli esseri umani o sbaglio?

03 maggio, 2007 08:30  
Blogger Matteo Mazzoni said...

E' un sistema da cui non si esce. Forse salterebbe solo se tutti si mettessero d'accordo per tornare al baratto...

08 maggio, 2007 01:35  
Blogger Fallagirare.Staff said...

Non preoccuparti, tra qualche anno faremo la stessa fine dell'Argentina!

A quel punto esisterà solo il baratto!

08 maggio, 2007 11:54  

Posta un commento

<< Home

Liste Civiche Nuovo Rinascimento
 

Google
Web falla-girare.blogspot.com
 

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Giornalismo su BLOO.it

Bloggoteka

Blog-Show la vetrina italiana dei blog! ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale

Superba.it

SpazioLink.com>

Blogarama - The Blog Directory  

L'autore del blog NON si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei commenti. I commenti ritenuti offensivi o non attinenti potranno essere cancellati. Per qualsiasi informazione: fallagirarestaff@yahoo.it